menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Eduardo De Crescenzo protagonista a Sant'Arpino

Eduardo De Crescenzo protagonista a Sant'Arpino

Cosa fare a Caserta dal 28 febbraio al 1 marzo: gli eventi del week end

Eduardo De Crescenzo in concerto al Teatro Lendi, festa del cioccolato ad Aversa. E nel capoluogo torna il teatro per i più piccoli

Festa del cioccolato ad Aversa ed Eduardo De Crescenzo in concerto a Sant'Arpino sono tra gli appuntamenti più attesi in provincia di Caserta nel week end dal 28 febbraio al 1 marzo. Ecco i nostri suggerimenti.

FESTA DEL CIOCCOLATO

- Torna ad Aversa la festa del Cioccolato. L'evento dedicato ai golosi si svolgerà in via Roma dal 28 febbraio al 1 marzo.

TEATRO

- Domenica 1 marzo torna il teatro dedicato ai bambini al Comunale di Caserta con la Compagnia Tieffeu che proporrà "Sei un mito", scritto e diretto da Mario Mirabassi con Claudio Massimo Paternò, Stefano Venarucci e Jhans Serena Rayme. Lo spettacolo alle 11.

MOSTRE

- Discorsi in divenire, la rassegna letteraria itinerante ideata da Alessia Guerriero, prosegue la collaborazione con lo store di Andrea De Lucia a Caserta, dando appuntamento questa volta ad una mostra di fotografie a cura di Francesco d’Alessandro e ai liberi versi ad esse associati di Alessia Guerriero e di Paolo Miggiano. L’appuntamento è per venerdì 28 febbraio, alle 18, nel cuore di Caserta, in via Sant’Agostino.

INCONTRI

- Nuove frontiere investigative ed il ruolo che rivestono i collaboratori di giustizia. Sarà questo il focus della giornata a Casa don Diana a Casal di Principe in programma sabato 29 febbraio alle 10,30. Tra i relatori anche il pm della Dda Cesare Sirignano.

- Venerdì 28 febbraio, alle 18, nella Libreria Spartaco a Santa Maria Capua Vetere, condivideranno i testi "studiati", tratti da libri di Edizioni Spartaco.

MUSICA

- Venerdì 28 febbraio alle 21 sul palco del Teatro Lendi di Sant'Arpino Eduardo De Crescenzo in concerto con il suo tour Essenze Jazz.

- La musica di Napoli suona a Carditello sabato 29 febbraio, con un’interprete d’eccezione: Monica Sarnelli e la sua “Napoli@colori”.

- Venerdì 28 febbraio al Matuta di via del Lavoro a Santa Maria Capua Vetere serata a tema con i toni canzonatori dei mitici Squallor. La band che negli anni 70 sbeffeggiò il malcostume e la dissolutezza dell’Italia della Prima Repubblica sarà celebrata dai Toccalalbicocca.  Il concerto alle 21,30.

- Venerdì 28 febbraio al Pizz'Ammor di via Caprio Maddaloni a Caserta l'energia di Ligabue, con la Forza della Banda, ed una buona pizza per trascorrere una piacevole serata.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Attrice casertana sbarca in Rai col 'Commissario Ricciardi' | FOTO

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento