rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Incidenti stradali

STRADE DI SANGUE Quattro morti e 5 feriti nella tragica notte casertana

Quattro diversi incidenti si sono verificati in provincia. Morti due motociclisti, uno ha appena 18 anni

E' un bollettino di guerra quello che arriva dalle strade della provincia di Caserta tra la serata di sabato e la mattina di domenica. Almeno 4 gli incidenti registrati, con altrettante vittime ed almeno 5 feriti. Un bilancio drammatico.

Nella notte a Pastorano, lungo la statale Appia, Antonio Lubrano, 18enne di Vitulazio, ha perso la vita mentre era in moto con la fidanzata Sophia (gravemente ferita e ricoverata all'ospedale di Caserta). L'evento ha colpito le comunità di Vitulazio dove viveva la vittima e di Bellona, dove viveva la fidanzata. 

A Pinetamare, nei pressi dell'uscita della Statale 7bis, si è verificato uno schianto tra un'auto ed una motocicletta. In seguito all'impatto il centauro è stato sbalzato dalla sella e finito fuori dalla carreggiata. Il suo corpo è stato trovato senza vita in un canneto. Si tratta del 31enne di San Marcellino Antonio Di Fraia

A Francolise, località Sant'Andrea del Pizzone, ha perso la vita un 32enne ghanese in seguito all'impatto tra un'auto ed un autocarro avvenuto all'alba. Necessario l'intervento dei vigili del fuoco per estrarre le vittime dall'abitacolo, trasformato in una trappola fatta di lamiere. Feriti gli altri tre occupanti dell'auto e il conducente dell'autocarro. Tutti sono stati trasportati in ospedale. 

Ad Alife nella serata di sabato si è verificato un altro incidente in via Vecchia per Alife. Un'auto è finita contro un muro. Un uomo di 65 anni ha perso la vita in seguito al tragico impatto

In Evidenza

Potrebbe interessarti

STRADE DI SANGUE Quattro morti e 5 feriti nella tragica notte casertana

CasertaNews è in caricamento