rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Incidenti stradali Francolise

Schianto tra autocarro e auto con 3 giovani: perde la vita un ragazzo

Gli altri due ragazzi nell'auto sono feriti ma non sono in pericolo di vita

Tragedia stradale a San'Andrea del Pizzone, frazione di Francolise: uno scontro tra un autocarro e un'autovettura ha causato la perdita di una giovane vita. L'incidente si è verificato questa mattina (9 luglio) intorno alle 5.30 lungo la via provinciale per Mondragone.

Appena ricevuta la segnalazione, i Vigili del Fuoco sono intervenuti prontamente sul luogo dell'incidente. Le operazioni di soccorso sono state complesse e hanno richiesto diverse manovre per liberare i tre giovani rimasti intrappolati tra le lamiere dei veicoli coinvolti nello scontro.

I pompieri hanno lavorato con grande impegno e professionalità per estrarre le vittime e consegnarle alle cure dei soccorritori del 118 presenti in loco. Purtroppo, nonostante gli sforzi compiuti per salvare le loro vite, uno dei giovani è stato dichiarato deceduto. Si tratta di un ragazzo ghanese di 32 anni. Gli altri occupanti del veicolo sono stati trasportati in ospedale. Anche il conducente dell'autocarro ha riportato ferite ed è stato ricoverato ma non sarebbe in pericolo di vita. 

Le cause dell'incidente saranno oggetto di indagini da parte delle autorità competenti, che cercheranno di fare piena luce su quanto accaduto. È fondamentale comprendere le dinamiche dell'incidente al fine di determinare eventuali responsabilità e adottare le necessarie misure preventive per evitare tragedie simili in futuro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto tra autocarro e auto con 3 giovani: perde la vita un ragazzo

CasertaNews è in caricamento