rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Incidenti stradali Vitulazio

Tragico incidente in moto, muore a 18 anni. Grave la fidanzata

L'impatto sull'Appia, la ragazza è ricoverata a Caserta

Tragedia nel sabato notte nell'agro caleno: un giovane di 18 anni, Antonio Lubrano, ha perso la vita in un incidente stradale lungo la Statale Appia. Il tragico sinistro si è verificato poco dopo le 2 del mattino in località Spartimento. Il ragazzo, residente a Vitulazio, stava accompagnando a casa la sua fidanzata, Sophia, una giovane residente a Bellona.

Purtroppo, l'impatto è stato fatale per il giovane motociclista appena maggiorenne, mentre la sua fidanzata è stata trasportata all'ospedale Sant'Anna e San Sebastiano di Caserta per ricevere le cure necessarie. Attualmente, i carabinieri della compagnia di Capua stanno conducendo le indagini sull'incidente.

Si tratta di un drammatico evento che ha scosso profondamente le comunità di Vitulazio e Bellona, lasciando tutti increduli e addolorati per la prematura perdita di una vita così giovane. La notizia ha suscitato grande tristezza e cordoglio, con molti amici e conoscenti che si sono uniti per esprimere le loro condoglianze alla famiglia del giovane scomparso.

Sophia, la giovane ricoverata in ospedale, fa la ballerina alla 'Dreaming Dance' di Vitulazio: "Ci uniamo al dolore delle famiglie e ci stringiamo all’unisono pregando, affinché Antonio sia accolto nella gloria del Signore e la nostra meravigliosa Sophia torni al più presto a risplendere tra noi. Ti aspettiamo amore nostro". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico incidente in moto, muore a 18 anni. Grave la fidanzata

CasertaNews è in caricamento