rotate-mobile
Calcio

La Casertana è partita per Roccaraso. Ecco tutti i convocati a disposizione di Parlato

Parte la stagione rossoblù con l’obiettivo di riconquistare la Serie C

E’ partito di buon ora stamattina il bus che ha condotto i falchetti rossoblù alla volta di Roccaraso, dove già dal pomeriggio Carmine Parlato ed il suo staff cominceranno a torchiare gli atleti che il direttore sportivo Degli Esposti ha messo a disposizione per la mission che la Casertana si appresta ad affrontare, quella di tornare tra i professionisti. Preparazione ad alta quota, non sempre consueta, per irrobustire il tono muscolare e immagazzinare aria salubre nei polmoni per farsi trovare tirati a lucido, in modo da imprimere al campionato che va ad iniziare il proprio ritmo e lanciarsi nei quartieri alti della classifica sin dai primi attimi.

Sono 21 gli atleti di stanza in Abruzzo, gruppo destinato a completarsi nel periodo di preparazione; per il momento lo scopo prefisso alla vigilia, quello di fornire al tecnico due calciatori per ruoli della stessa classe di età, in modo d non snaturare la squadra in caso di emergenza. A Roccaraso la Casertana sosterrà un paio di amichevoli contro squadre locali mentre dopo il rientro a casa (6 agosto) sosterrà il primo vero test di un certo prestigio affrontando al Partenio-Lombardi l’Avellino (8 agosto).

Questi i calciatori in ritiro a Roccaraso suddivisi per ruolo.

Portieri: Prisco Antonio, Romano Salvatore, Viola Carmine.

Difensori: Dionisi Matteo, Ferraiuolo Domenico, Galletta Vincenzo, Giaquinto Angelo, Paglino Stefano, Rainone Pasquale, Sabatino Sergio, Sena Francesco Pio.

Centrocampisti: Esposito Eduardo, Nunes Gabriel, Tringali Salvatore, Vacca Raffaele, Valtulini Giovanni.

Attaccanti: Bollino Mauro, Favetta Ciro, Ferrari Nicola, Guida Angelo, Turchetta Gianluca.

A questi si aggiungeranno alcuni ragazzi che saranno valutati in ritiro in ottica tesseramento, ivi compreso l’attaccante Gazerro che nel test del Pinto di sabato scorso ha realizzato una pregevole doppietta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Casertana è partita per Roccaraso. Ecco tutti i convocati a disposizione di Parlato

CasertaNews è in caricamento