rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Calcio

La Casertana domina nell'amichevole col Villa Literno

Paglino e Ferrari nel primo tempo e Vacca nella ripresa siglano il 3-0 finale

La Casertana batte per 3 reti a 0 il Villa Literno nell'amichevole disputata a porte chiuse al Pinto, l'ultima di questo precampionato. I ragazzi di mister Parlato hanno dominato la gara in lungo ed in largo, mostrando buone trame di gioco che hanno esaltato gli spettatori che hanno seguito la gara trasmessa sui canali social del club rossoblu.

Partita subito in discesa. Dopo appena 2' Paglino, autore di una prova sontuosa, sblocca il risultato. Al 31' del primo tempo seconda rete con Ferrari bravo di testa a mettere in rete un cross proveniente dalla sinistra. Nella ripresa cambiano gli interpreti ma non la musica. Al 34' Guida lanciato a rete viene steso in area di rigore con l'arbitro che ha decretato la massima punizione. Sul dischetto si presenta Favetta che colpisce il palo alla sinistra del portiere liternese.

Favetta, letteralmente tarantolato, è bravo a procurarsi una nuova chance poco più tardi con un bel tiro al volo che pure si infrange sullo stesso montante. La palla si impenna in area e Vacca trova il tap in vincente di testa. 

Domenica prossima l'esordio con la Mariglianese in Coppa Italia poi la gara casalinga con il Nola che aprirà il campionato. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Casertana domina nell'amichevole col Villa Literno

CasertaNews è in caricamento