rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Calcio

È una Sessana ‘sette bellezze’, Teano ko

Bianco che fa tripletta apre il festival del gol con le solite firme di Marraffino e Monaco Di Monaco

SESSANA-TEANO 7-2

SESSANA: Cioce, Di Iorio, Nardi (58’ Cimorelli), Talitro, Abate, Nugnes, Bianco (63’ Esposito B), Otranto (83’ Castaldo), Monaco Di Monaco (74’ Prestigiacomo), Fava (53’ Riccio), Marraffino. All. Capaccione.

TEANO: Di Caprio (46’ Mesolella), Rotonda, Pitocchi, Mottola, De Biasio, De Giglio, De Monaco, Muhammed, Camelio, Barra (39’ Fascia; 85’ Mone), Ferraro. All. Vastano.

ARBITRO: Gennaro Mennella di Torre del Greco.

RETI: 7’, 10’ e 33’ Bianco, 13’ Marraffino, 41’ e 48’ Monaco Di Monaco, 75’ Mottola, 77’ Rotonda, 79’ Esposito B.

Al campo sportivo Prassino la Sessana batte il Teano partendo fortissimo e passando in vantaggio già al 7’. Azione manovrata e Marraffino serve a Bianco l’assist dell’1-0. Azione fotocopia 3’ dopo, Marraffino mette al centro ancora per Bianco che fa doppietta. Al 13’ Monaco Di Monaco rifinisce per Marraffino che fa 3-0. Al 33’ Bianco sigilla la partita perfetta con la tripletta personale. Il Teano si fa vedere al 37’ con il colpo di testa di Camelio che da l’illusione ottica del gol. La cinquina gialloblù la firma Monaco Di Monaco, che è ancora protagonista al 3’ della ripresa quando con un pallonetto fa 6-0, e poi quando fallisce un calcio di rigore. Il Teano realizza due reti in 2’ con Mottola e Rotonda, ma la Sessana continua ad attaccare e trova con Biagio Esposito la settima rete con un tiro mancino.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

È una Sessana ‘sette bellezze’, Teano ko

CasertaNews è in caricamento