rotate-mobile
Calcio

Terza vittoria consecutiva per la Sessana

I gialloblù di mister Capaccione regolano la Virtus Goti per 3-1: reti di Bianco, Otranto e Marraffino.

SESSANA-VIRTUS GOTI 3-1

SESSANA: Cioce, Buono, Abate, Quintigliano (37’ Nardi) , Esposito G, Zamparelli, Bianco, Otranto, Marraffino, Fava, Nugnes. All. Capaccione.

VIRTUS GOTI: Piscitelli, Ciano, Stellato, Napolitano (75’ Scippa), De Matteis (69’ Diallo), Esposito F (46’ Aiello), D’Anna, Franchini, Palumbo, Toscano, Ferraro (53’ Nastro). All. Di Pippo.

ARBITRO: Giorgio Guarino di Avellino.

RETI: 16’ Bianco, 28’ Otranto, 44’ Palumbo, 94’ rig. Marraffino.

Terza vittoria consecutiva per la Sessana che al Prassino supera la Virtus Goti e continua l’ottimo momento. Inizia la partita sotto una pioggia torrenziale, e al quarto d’ora di gioco i padroni di casa la sbloccano. Tiro di Nugnes respinto da Piscitelli, si fionda sulla palla Marraffino che però trova sulla sua strada l’intervento dell’estremo difensore ospite e la traversa, la palla carambola sui piedi di Bianco che è letale e porta la Sessana sull’1-0. Caricata dal vantaggio, la Sessana riesce al 28’ a portarsi sul 2-0. Angolo battuto corto, la palla termina sui piedi Otranto che calcia con il destro, Piscitelli è imperfetto nell’intervento e la palla entra in rete. Nell’ultimo minuto del primo tempo gli ospiti accorciano le distanze: calcio di punizione dalla trequarti di Ciano che trova al centro dell’area Palumbo che di testa insacca. Nella ripresa la Sessana si fa viva dalle parti di Piscitelli al 56’ quando Abate, da ottima posizione, non riesce ad indirizzare verso lo specchio della porta di testa. Sull’altro versante la Virtus Goti ha la più grossa occasione per pareggiare i conti su calcio d’angolo. Aiello svetta più in alto di tutti e indirizza nell’angolino, è strepitoso il colpo di reni di Cioce che salva il risultato (67’). Si accendono i ritmi della partita nel finale, nel terzo minuto di recupero uno scatenato Bianco conquista il calcio di rigore dopo l’intervento disperato di Piscitelli che saltato lo stende. Dal dischetto Marraffino mette la palla all’angolino: Sessana 3-1.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terza vittoria consecutiva per la Sessana

CasertaNews è in caricamento