rotate-mobile
Calcio

Promozione, la Sessana fa la partita ma esce senza punti

Una sconfitta che fa davvero male alla formazione di mister Capaccione che le ha provate tutte almeno per pareggiare

SPORTING PIETRELCINA-SESSANA 1-0

SPORTING PIETRELCINA: Zotti, Borrillo, Sciancalepore, Attanasio (73’ Panaggio), Varricchio D, Saginario, Ascione, Garzone, Fusco, Quattrocchi, De Guglielmo (86’ Varricchio). All. Catullo.

SESSANA: Cioce, Di Iorio, Abate, Buono, Esposito G (27’ Nardi), Zamparelli, Bianco, Otranto, Marraffino, Fava, Nugnes. All. Capaccione.

ARBITRO: Francesco Matrone di Torre del Greco.

RETE: 18’ De Guglielmo.

La Sessana esce sconfitta dalla trasferta al campo Mastronardi contro lo Sporting Pietrelcina. I gialloblù hanno lottato ma non sono riusciti a portare punti a casa. Il match nei primi minuti è abbastanza equilibrato. Al 10’ Fava prova dalla distanza ma il portiere respinge. Al 18’ lo Sporting Pietrelcina passa in vantaggio. Su una respinta De Gugliemo insacca. Dopo lo svantaggio la Sessana attacca, ma lo Sporting Pietrelcina s’arrocca in difesa e il primo tempo si conclude sull’1-0.La ripresa segue il copione della prima frazione, i gialloblù hanno il predominio del campo mentre lo Sporting si difende. Eppure i padroni di casa hanno una doppia occasione per chiudere i giochi con Fusco che trova un Cioce pronto. Allora ci provano dalla distanza sia Marraffino che Fava con una doppia timida conclusione. Passano i minuti e la Sessana rimane in attacco alla ricerca del gol del pari. Ultimi minuti infuocati, al 90’ l’esterno d’attacco Bianco si presenta davanti a Zotti e fallisce l’occasione per il pareggio grazie anche l’incredibile intervento del portiere di casa. Sessana che con questa sconfitta si stacca dalle due battistrada Villa Literno e Pietrelcina.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, la Sessana fa la partita ma esce senza punti

CasertaNews è in caricamento