rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
social

Breaking news: le 10 notizie casertane più interessanti del 9 ottobre

Un riassunto della giornata con la nostra Top 10

Dalla cronaca a alla politica, passando per l’attualità. Il riassunto della giornata casertana attraverso la nostra Top 10 del 9 ottobre.

Cronaca

In 5 giorni 241 nuovi contagi nel casertano, il Covid fa un'altra vittima. Il bollettino dell'Asl certifica anche 273 guariti. Incidenza sopra il 7%.

A Casal di Principe un’anziana è stata investita ed uccisa da un'auto La vittima è rimasta incastrata sotto il veicolo. Indagano i carabinieri.

Molesta bambini fuori al pub, arrestato pedofilo: "Si azzeccava qua col pisellino". Un 58enne è finito agli arresti domiciliari per violenza sessuale aggravata. Il racconto shock delle vittime, tre bambini di Aversa, agli inquirenti fa scattare la misura.

Chioschetto dei panini ruba energia elettrica ad Arienzo: denunciato un ambulante, aveva collegato il suo impianto al contatore della Pro Loco.

Compra un Rolex online da 13mila euro, ma lo paga con un assegno falso: denunciato. E’ successo a Piedimonte Matese.

Polizia penitenziaria sventa l'omicidio di un'educatrice nel carcere di Carinola. L'intervento tempestivo degli agenti ha evitato il peggio.

Attualità

Nuovo stadio a Caserta, fissata la data per la firma del contratto.

Caos in ospedale ad Aversa, i sindacati alzano la voce: "Equilibri politici più importanti dei pazienti".

Infermiera aggredita, l’Asl di Caserta chiede un presidio di polizia negli ospedali.

Politica

Si insedia il commissario del circolo Pd di Aversa Eugenio Marino: assente l'area Oliviero. I consiglieri di opposizione 'interna' non si presentano all'appuntamento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Breaking news: le 10 notizie casertane più interessanti del 9 ottobre

CasertaNews è in caricamento