rotate-mobile
social

Breaking news: le 10 notizie casertane più interessanti del 3 marzo 2024

Ecco una panoramica completa di quanto accaduto oggi: la nostra Top 10

Tanta cronaca ma anche notizie di attualità, politica, meteo e sport. Volete una panoramica completa delle notizie del 3 marzo 2024? Ecco, vi proponiamo la nostra Top 10.

Cronaca

Pistola e cocaina nella borsetta, blitz dei carabinieri: scattano 3 arresti. In manette due sorelle e un 28enne dopo i controlli degli uomini della Benemerita.

- L'unica certezza è che Francesco è stato investito da una Renault Megane ed è spirato in ospedale nella mattinata successiva. L'incidente mortale si è verificato nella serata di venerdì. Francesco Squillacioti, 48enne originario di Riardo, stava attraversando la strada seguito dalla moglie quando un'auto l'ha travolto. 

Tremendo incidente ieri sera sul corso principale di Lusciano che porta alla chiesa di San Luciano tra due autovetture. Vetture completamente distrutte ma fortunatamente feriti lievi.

- Un grave incidente stradale si è verificato all'alba tra Teverola e Gricignano d'Aversa. Sulla vettura viaggiavano 3 giovani di Capodrise e Recale: un uomo e due donne. Il ragazzo se l'è cavata con qualche ferita e alcune contusioni mentre ad avere la peggio sono state le due amiche, soccorse dal 118 e trasportate in ospedale.

Ordinata la chiusura dell’autolavaggio Flagiello di via De Curtis a Lusciano per violazioni ambientali. Il Comune di Lusciano ha emesso un’ordinanza di chiusura per l’autolavaggio Flagiello, situato in via De Curtis, una traversa di via della Libertà.

Politica

- Il Pd al sindaco: "No a trasformismi, prenda atto del suo fallimento politico". Traballa la poltrona di Trombetta che ha 'rotto' con Polo per Marcianise e rischia di perdere la maggioranza in consiglio comunale.

- Elezioni a Carinaro, salta l’accordo tra Masi e Affinito: sarà sfida a tre per la scelta del sindaco in quanto ci sarà anche la candidatura di Dell’Aprovitola che sta già lavorando ad una lista civica.

Attualità

- Oltre 15mila ingressi registrati alla Reggia di Caserta nella giornata di oggi in occasione di "Domenica la museo", l'iniziativa del Ministero della Cultura che prevede l'accesso gratuito ai monumenti più importanti d'Italia.

Meteo

- Ancora un'allerta meteo diramata dalla Protezione civile regionale della Campania. Il livello è quello 'Giallo' sull'intera regione in quanto sono previste "precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio o isolato temporale, puntualmente di moderata intensità".

Sport

- Casertana al Menti contro la capolista Juve Stabia per riaprire il campionato. Falchetti accompagnati da 300 tifosi. Out ancora senza Proietti e Toscano, torna dal 1’ Montalto. Le probabili formazioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Breaking news: le 10 notizie casertane più interessanti del 3 marzo 2024

CasertaNews è in caricamento