rotate-mobile
social

Breaking news: le 10 notizie casertane più interessanti del 26 novembre

Un riassunto della giornata con la nostra Top 10

Dalla cronaca all’attualità, passando per sport e meteo. Il riassunto della giornata casertana attraverso la nostra Top 10 del 27 novembre.

Cronaca

Cade dal terzo piano, donna muore dopo l'arrivo in ospedale. Il dramma si è consumato in un complesso residenziale di San Marco Evangelista. Si ipotizza l'estremo gesto.

Picchia la moglie davanti alle figlie minorenni, arrestato. Dopo le botte era uscito per comprare le sigarette, al ritorno ha trovato i carabinieri fuori casa.

Travolto dal treno a 16 anni, fissati i funerali di Aniello Marino di Orta di Atella. Il sindaco ha proclamato il lutto cittadino.

Rapina al distributore di carburante in via Santa Maria La Fossa a Capua. I malviventi hanno compiuto una irruzione presso l'impianto con l'intento di sottrarre l'incasso, fuggendo successivamente senza lasciare tracce.

Attualità

Nuove aule per il tribunale di Napoli Nord, arriva il ministro per inaugurarle. Mercoledì il delegato alla Giustizia Carlo Nordio atteso ad Aversa.

Studenti lasciati al freddo a Piedimonte Matese, il sindaco chiede scusa e pensa di chiudere la scuola. All'avvio della caldaia l'impianto è andato in tilt.

Nel casertano oltre 6mila voucher sportivi per i ragazzi di famiglie a basso reddito.

Meteo

Temporali intensi e vento forte, scatta l'allerta meteo 'gialla'.

Social

Un senatore americano nella sartoria casertana. John Di Santo ospite dello showroom dell'azienda Comella di Casaluce.

Sport

Lo Iacovone non è più un tabù. La Casertana batte il Taranto con una magia di Tavernelli che di testa segna la rete che vale i tre punti per i falchetti. Dopo il vantaggio i rossoblù di Terra di Lavoro restano in 10 per oltre un'ora ma riescono a resistere e conquistare la vittoria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Breaking news: le 10 notizie casertane più interessanti del 26 novembre

CasertaNews è in caricamento