rotate-mobile
social

Breaking news: le 10 notizie casertane più interessanti del 26 marzo

Un riassunto della giornata con la nostra Top 10

Dalla cronaca al meteo, passando per l’attualità. Il riassunto della giornata casertana attraverso la nostra Top 10 del 26 marzo.

Cronaca

Investe 22enne e lo lascia sulla sedia a rotelle: figlio del ras fermato per tentato omicidio. Secondo la ricostruzione dei carabinieri Mundo avrebbe travolto con l'auto il rivale di proposito a Orta di Atella. Solo due anni fa venne arrestato per un altro agguato.

Benzina 'sottocosto' grazie alla maxi evasione: sequestro da oltre 300 milioni. Cinque persone sono ai domiciliari ed altre tre colpite dall'obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria. Svelato giro di fatture 'fittizie' per un miliardo.

Cade dal balcone della comunità, muore donna di 33 anni. I carabinieri indagano sul dramma che si è consumato nella notte a Sessa Aurunca.

Scippi e furti nelle vie del centro di Aversa, arrestato. E' accusato di aver sottratto borse alle signore, di aver depredato diverse auto e aver rubato un cellulare da un negozio.

Violenza e tensioni in carcere ad Aversa: due agenti feriti e danni alle celle. Tre detenuti si ribellano e aggrediscono il personale: sono in isolamento. Osapp: "Sanzioni per i più facinorosi".

Lancia mezzo chilo di droga dal balcone prima del controllo dei carabinieri, una 20enne in manette a Orta. Non voleva farsi scoprire con gli stupefacenti prima di una perquisizione.

Bancarotta del consorzio Eco4: invocate 15 condanne. La Procura ha chiesto 16 anni per Orsi. Invocate pene anche per due ex sindaci.

Attualità

Potenziata la videosorveglianza con telecamere in grado di leggere anche le targhe. La sala operativa sarà collocata nel comando di Polizia Locale.

Meteo

Temporali e rovesci non lasciano il casertano, prorogata l'allerta meteo. Nuovo avviso in vigore dalle 12 di mercoledì 27 marzo alle 12 di giovedì 28.

Social

Denny Mendez esce allo scoperto: "Io e Gimmi ci stiamo frequentando". L'attrice e il deputato casertano più volte avvistati insieme nelle ultime settimane.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Breaking news: le 10 notizie casertane più interessanti del 26 marzo

CasertaNews è in caricamento