rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Politica San Prisco

Il sindaco assegna la delega al Turismo

D'Angelo ha ufficializzato l'incarico all'assessore Nazaria

Novità per la giunta del sindaco Domenico D'Angelo. Proprio quest'ultimo ha deciso di puntare sul rilancio turistico del territorio affidando le deleghe all'assessore Maria Nazaria.  

Ieri mattina, infatti, il sindaco Domenico D'Angelo ha assegnato all'assessore Maria Nazaria un'altra delega. Si tratta proprio di quella al Marketing territoriale e al turismo. Questa si aggiunge alle altre competenze della delegata ossia Pubblica Istruzione, Manutenzione degli edifici scolastici e Pari Opportunità. La delega al marketing territoriale e al turismo arriva dopo mesi di concreta attività per la delegata che sta lavorando a progetti importanti per la valorizzazione e la promozione del territorio di San Prisco. In cantiere i progetti “Terrazzo degli Dei” e la Panchina “Big Bench” che presto saranno presentati ai cittadini.

L'assessore ora potrà continuare con maggiore incisività su questo percorso di valorizzazione e promozione delle bellezze ambientali e culturali presenti in città con l’obiettivo di attrarre turisti anche nel comune tifatino. "Ringrazio il sindaco per la fiducia accordatami. Spero di non deluderlo. Mi sto impegnando tanto per il nostro territorio, San Prisco ha un territorio vasto, una zona pedemontana e delle bellezze storiche e archeologiche che vanno assolutamente rivalutate e devono essere attrattiva per i turisti", ha dichiarato Nazaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il sindaco assegna la delega al Turismo

CasertaNews è in caricamento