rotate-mobile
Politica

Elezioni a Caserta, i Repubblicani con Del Gaudio sindaco

Ufficializzata l’intesa con Gadola e Morra. Rebus candidati con tanti simboli

Pio Del Gaudio ufficializza l’intesa coi Repubblicani che “sosterranno con la propria lista il nostro progetto”. Lo annuncia lo stesso commercialista di Caserta candidato a sindaco alle prossime elezioni.

L’accordo è stato sottoscritto col segretario provinciale Arnaldo Gadola ed il Responsabile cittadino Giovanni Morra. “Continuiamo a lavorare e coinvolgere la "bella gente di Caserta” ha affermato Del Gaudio.

Elezioni verso il rinvio: la nuova data è il 10 ottobre

A questo punto, dopo l’accordo anche con Vittorio Sgarbi per la lista ‘Rinascimento’, i simboli a sostegno dell’ex sindaco arrivano a quota 8 (CaserTiamo, Caserta nel Verde, Nazionalisti Italiani, Caserta Tu, Autonomi e Partite Iva, Federazione Italia oltre alle due già citate).

Resta, però, il dubbio di riuscire a trovare tanti candidati per tutte le liste. Ad oggi Del Gaudio, per riuscire a riempire tutte le liste, avrebbe bisogno di 256 candidati al consiglio comunale. Un’impresa non semplice considerando anche il momento storico che sta vivendo Caserta e, più in generale, anche l’Italia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni a Caserta, i Repubblicani con Del Gaudio sindaco

CasertaNews è in caricamento