rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca

Vandalizzata la pizzeria di Martucci | FOTO

Lo sfogo del noto pizzaiolo dopo il 'raid' subito nel suo locale

Hanno distrutto tre scarichi dei wc, due copri water, rubato persino le targhe all’ingresso dei gabinetti. È quanto messo in atto dai vandali che ieri sera hanno colpito all’interno de ‘I Masanielli’, la nota pizzeria di Francesco Martucci, diventato ormai una star a livello italiano nell’arte della pizza.

A raccontare l’episodio è stato lo stesso Martucci, non nascondendo lo sconcerto per un ‘furto’ senza senso. “Nei bagni del mio locale ci sono tutti i comfort, persino il collutorio per il benessere comune di tutti i clienti - ha scritto Martucci - Mi rattrista vedere a fine serata sfasciati tre scarichi e due copri water, per non parlare delle targhe wc rubate e dei copri meccanismi sempre rubati. Io lo faccio per voi amici miei (parlo dei colpevoli) e non credo che sia giusto rompere e rubare un servizio comune”.

A marzo il noto pizzaiolo aveva subito un tentativo di furto nel suo appartamento nel Capoluogo, con i ladri che avevano tentato di sfondare il vetro blindato del balcone per entrare in casa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vandalizzata la pizzeria di Martucci | FOTO

CasertaNews è in caricamento