rotate-mobile
Cronaca Conca della Campania

Vandali in azione: danneggiato lo scuolabus

Diversi i danni riportati dal mezzo. Il sindaco: "Si cerca, in questo modo, di ritardare il servizio di trasporto scolastico, creando seri disagi alle famiglie"

Scuolabus preso d'assalto dai vandali che hanno forzato e danneggiato il mezzo che, a breve, dovrà essere utilizzato per il servizio di trasporto degli alunni a Conca della Campania. Un atto molto grave e non soltanto per i danni, che non sono pochi, arrecati al veicolo del Comune.

Sono stati danneggiati i fari, forzati il portellone posteriore e la porta d'accesso automatica. Una volta all'interno è stato distrutto il sedile del conducente. Insomma, danni gravi da un punto di vista economico e che evidenziano come l'obiettivo dei malintenzionati, più che divertirsi, fosse proprio quello di impedire che il mezzo sia utilizzato quando inizierà la scuola.

E' questo anche il pensiero del sindaco di Conca della Campania, David Simone: "Qualche teppista e vandalo ha pensato bene di causare una serie di danni allo scuolabus comunale. Si cerca, in questo modo, di ritardare il servizio di trasporto scolastico, creando seri disagi alle famiglie. Informeremo le autorità competenti affinché i colpevoli siano individuati e puniti".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vandali in azione: danneggiato lo scuolabus

CasertaNews è in caricamento