rotate-mobile
Cronaca Cellole

Colpito con una testata al volto e ridotto in fin di vita

L'aggressione in corso Freda nella serata di domenica. Un 44enne incastrato dalle telecamere ed arrestato

Lo ha colpito con una testata al volto facendolo rovinare a terra. Un 44enne di Cellole è stato arrestato dai carabinieri per aver ridotto in fin di vita un 46enne, anche lui cellolese. 

L'aggressione è avvenuta in corso Freda nella serata di domenica. Non sono ancora chiare le cause della discussione degenerata nell'aggressione. Non vi sono invece dubbi sulla dinamica. Le immagini delle telecamere a circuito chiuso di alcuni esercizi commerciali del luogo, acquisite dai carabinieri, mostrano chiaramente come il 44enne, nel corso del litigio, abbia colpito prima con schiaffi e pugni e poi con una testata al volto il 46enne che, rovinato a terra, è rimasto privo di sensi.

La vittima è stata ricoverata all'ospedale San Rocco di Sessa Aurunca dove si trova attualmente in prognosi riservata. Per i medici sarebbe in imminente pericolo di vita. 

I carabinieri dell’aliquota operativa e radiomobile della Compagnia di Sessa Aurunca unitamente a quelli della Stazione di Cellole, intervenuti sul luogo teatro dei fatti immediatamente dopo l’accaduto, hanno individuato e tratto in arresto il 44enne aggressore che ora dovrà rispondere di tentato omicidio. Per lui si sono aperte le porte del carcere di Santa Maria Capua Vetere. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpito con una testata al volto e ridotto in fin di vita

CasertaNews è in caricamento