rotate-mobile
Cronaca Camigliano

Banda del buco in azione, tentato furto in gioielleria

Avevano previsto di praticare un foro nella parete per entrare ma sono stati messi in fuga

Nella notte appena trascorsa, la tranquilla località di Camigliano è stata sconvolta da un tentativo di furto in una gioielleria, che ha attivato un rapido intervento da parte delle forze dell'ordine. Poco prima delle tre del mattino, una chiamata al numero di emergenza 112 ha allertato le autorità locali, portando all'immediato dispiegamento di pattuglie dei carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Capua.

La banda di malviventi, conosciuta come la "banda del buco", aveva messo in atto un piano per colpire la gioielleria situata nel cuore dell'Agro Caleno, nel territorio comunale di Camigliano. Il loro obiettivo era quello di sfondare un muro per ottenere l'accesso all'interno del negozio e saccheggiare il prezioso bottino.

Tuttavia, il piano dei ladri non è andato come previsto. È probabile che siano stati scoperti da qualcuno o abbiano avuto paura di essere sorpresi durante l'azione criminale, il che li ha spinti a darsi alla fuga prima dell'arrivo dei carabinieri. Al loro arrivo, i militari dell'arma hanno trovato la gioielleria intatta, ma gli intrusi erano ormai scomparsi nel buio della notte.

Le indagini sono ora nelle mani dei carabinieri, che stanno lavorando per identificare i colpevoli e portarli davanti alla giustizia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Banda del buco in azione, tentato furto in gioielleria

CasertaNews è in caricamento