rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Pietramelara

Raid dei malviventi nella casa del consigliere comunale

I ladri hanno provato il colpo ma sono stati costretti a fuggire. Un delinquente si è anche ferito

Pietramelara è stata teatro di un altro tentativo di furto che ha colpito una famiglia rispettabile, quella di un consigliere comunale. I malviventi sembrano aver agito in assenza dei proprietari, approfittando della momentanea assenza della famiglia dalla propria abitazione.

Secondo le prime informazioni emerse, i ladri non sarebbero riusciti ad entrare nella casa, probabilmente respinti da qualche sistema di sicurezza o dalla tempestiva risposta delle autorità. Inaspettatamente, sembra che uno dei malviventi abbia riportato delle ferite durante il tentativo di effrazione, poiché sono state rinvenute tracce di sangue sul luogo.

I Carabinieri della locale stazione sono immediatamente intervenuti per eseguire i necessari rilievi e raccogliere la denuncia presentata dai proprietari. La comunità di Pietramelara, già provata da episodi simili verificatisi negli ultimi tempi, appare ora particolarmente preoccupata per la recrudescenza di questa tipologia di reati.

Il tentativo di furto rappresenta un segnale di allarme per la comunità, che è chiamata a riflettere sull'aumento della criminalità nella zona. Le autorità stanno intensificando gli sforzi per garantire la sicurezza dei cittadini e affrontare questa ondata di criminalità che sta minando la tranquillità della piccola comunità di Pietramelara.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raid dei malviventi nella casa del consigliere comunale

CasertaNews è in caricamento