rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Cronaca Teverola

Blitz dei carabinieri nel bar: sequestrate 3 slot abusive | FOTO

Denunciati il proprietario e un suo collaboratore. Nei guai anche un 47enne trovato in possesso di grimaldelli e un automobilista alla guida senza patente

I carabinieri della stazione di Teverola, coadiuvati dal personale della Sio del 10° Reggimento Carabinieri “Campania”, del nucleo ispettorato del lavoro di Caserta, e dal personale specializzato dell’Adm Monopoli di Napoli, nel corso di un servizio di controllo del territorio, hanno deferito in stato di libertà un 30enne albanese proprietario di un bar di Teverola.

L’uomo, già in carcere per altri reati, è stato deferito unitamente ad un 38enne del luogo, suo collaboratore, in quanto all’interno dell’esercizio commerciale sono state rinvenute e sequestrate 3 slot machine funzionanti non collegate alla rete statale di raccolta gioco e prive di titoli autorizzativi.

Nel corso del servizio i carabinieri hanno proceduto al deferimento in stato di libertà di un 47enne italiano, residente in Belgio, in quanto, a seguito di perquisizione veicolare, è stato trovato in possesso ingiustificato di chiavi alterate o di grimaldelli.

I militari hanno altresì contestato 9 contravvenzioni al codice della strada, denunciato di un cittadino italiano recidivo nel guidare senza la patente di guida poiché mai conseguita e controllato 45 persone e 27 veicoli.

grimaldelli-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz dei carabinieri nel bar: sequestrate 3 slot abusive | FOTO

CasertaNews è in caricamento