rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Mondragone

In giro senza assicurazione e revisione, sequestrate 3 auto

Scattano verbali 'pesanti' dopo il blitz della polizia municipale

La polizia locale di Mondragone, sotto la guida del Comandante David Bonuglia, ha condotto un'operazione di sorveglianza e controllo che ha portato al sequestro di tre veicoli privi di assicurazione e revisione regolare. L'azione ha anche comportato l'emissione di sanzioni amministrative per un totale di 1800 euro (600 euro per ogni trasgressore).

L'obiettivo principale di questo blitz della polizia locale è stato quello di garantire la sicurezza stradale nella città di Mondragone. I controlli mirati hanno rivelato la presenza di veicoli che circolavano senza essere in regola con le normative vigenti. Durante l'operazione, sono state individuate tre vetture private che non avevano né assicurazione né revisione in regola. In base alle normative del codice della strada, circolare senza assicurazione e revisione rappresenta una violazione grave che mette in pericolo non solo i conducenti ma anche gli altri utenti della strada.

Di conseguenza, le tre auto sono state immediatamente sequestrate dalle autorità competenti. Inoltre, i conducenti sono stati sanzionati con una multa di 600 euro. Questo rappresenta non solo una sanzione economica, ma anche una forma di deterrenza per scoraggiare comportamenti illegali sulla strada.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In giro senza assicurazione e revisione, sequestrate 3 auto

CasertaNews è in caricamento