rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca

Ruba il cellulare dallo zaino di un paziente nel pronto soccorso

E' stato rintracciato dai carabinieri mentre saliva su un treno diretto a Napoli

Un 40enne casertano è stato arrestato a Formia dopo aver rubato nello zaino di un ragazzo di Gaeta nel pronto soccorso dell'ospedale Dono Svizzero di Formia. La vittima aveva lasciato lo zaino incustodito con all'interno lo smartphone e alcune centinaia di euro, come riportato da LatinaToday.

Terminata la visita la vittima si è accorta che nello zaino non c'era più il telefono cellulare e ha dato l'allarme. I carabinieri hanno sentito la vittima e le altre persone presenti nel pronto soccorso, ottenendo così una descrizione dell'uomo che era stato visto aggirarsi tra i pazienti in attesa al pronto soccorso.

L'uomo è stato rintracciato nei pressi della stazione ferroviaria di Formia: stava per salire su un treno diretto a Napoli ma è stato bloccato. Alla vista dei militari dell'Arma il 40enne si era anche sbarazzato di uno smartphone, risultato poi essere quello rubato, lanciandolo sui binari. Il 40enne è stato bloccato e il cellulare recuperato e restituito al legittimo proprietario.

Per il 40enne è scattata la denuncia all'autorità giudiziaria e nei suoi confronti sarà anche richiesto il Foglio di via obbligatorio dal comune di Formia per 3 anni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba il cellulare dallo zaino di un paziente nel pronto soccorso

CasertaNews è in caricamento