rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Aversa

"Ti uccido se non mi dai il monopattino", finisce in manette

Il giovane accusato di rapina, i fatti in via Seggio, nei pressi di un distributore di sigarette

Ruba il monopattino elettrico a un ragazzo dopo minacce di morte, arrestato. I carabinieri della stazione di Aversa, su disposizione della Procura di Napoli nord, hanno applicato un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari per l’uomo, P.F., accusato di rapina.

I fatti risalgono allo scorso 4 giugno, in via Seggio ad Aversa; la vittima mentre si trovava net pressi di un distributore automatico di sigarette - veniva avvicinato dall’indagato chee,  dopo averlo salutato. gli chiedeva di provare i1 suo monopattino elettrico. Al rifiuto, P.F. rispondeva “Ti  uccido se  non  mi  dai  il  monopattino”  e, dopo la minaccia, ha spinto la vittima terra, sottraendo il veicolo e facendo perdere le proprie tracce.

Il malcapitato ha immediatamente allertato i carabinieri che hanno avviato le indagini per individuare il colpevole. Dopo aver acquisito tutti gli elementi, i militari dell’Arma si sono recati immediatamente presso l’abitazione dell’indagato dove, all’ingresso del palazzo – nella periferia di Aversa, rinvenivano il monopattino oggetto di rapina, che è stato restituito al proprietario. Le successive indagini hanno permesso, in pochissimo tempo, di accertare le responsabilità a carico di P.F., peraltro gravato da recidiva reiterata e specifica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Ti uccido se non mi dai il monopattino", finisce in manette

CasertaNews è in caricamento