rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Maddaloni

Rissa tra due famiglie finisce nelle aule di tribunale

Processo per quattro persone per una scazzottata in piazza

Maxi rissa tra due famiglie finisce nelle aule di tribunale. Nella mattinata di ieri si è celebrata alla sezione distaccata di Caserta un'udienza del processo a carico di 4 persone imputate a vario titolo per una scazzottata che si verificò a Maddaloni tra piazza della Vittoria e piazza della Pace.

Nella mattinata di ieri dinanzi al giudice è stato ascoltato uno dei poliziotti che intervennero in seguito all'episodio. Ad accendere la miccia, secondo quanto riferito in aula dall'agente, fu l'aggressione da parte di due giovani (Raffaele C. e Vincenzo C.) nei confronti di una donna, Michelina T. e Maria T. Dopo l'aggressione i due fuggirono ma "fu semplice individuarli - ha spiegato il poliziotto - si tratta di persone note alle forze dell'ordine. Poi uno aveva una maglia rossa ed un altro aveva la maglia nera".

I due vennero bloccati in piazza della Pace dove intervenivano anche i parenti delle donne aggredite e la sorella dei due ragazzi, Assunta M. Quest'ultima addirittura, secondo quanto ha detto il poliziotto "schiaffeggiò una delle due donne mentre era sulla lettiga dell'ambulanza". A quel punto intervenivano anche i parenti delle due donne aggredite che arrivarono alle mani con i rivali scatenando un vero e proprio parapiglia. La rissa coinvolse ben 7 persone quattro delle quali sono finite a processo. Il giudice escusso il teste ha rinviato il processo all'inizio di luglio per il proseguimento dell'istruttoria dibattimentale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa tra due famiglie finisce nelle aule di tribunale

CasertaNews è in caricamento