rotate-mobile
Cronaca Teano

Rapina all'Autogrill con una rotella per pizza: arrestato

Il 20enne ha minacciato clienti e dipendenti, poi ha preso un cellulare. Bloccato dalla polizia e condotto in carcere

Ha iniziato a minacciare dipendenti e clienti dell'Autogrill con una rotella per tagliare la pizza. E' successo nell'area di servizio di Teano Ovest dove un 20enne di Roma è stato arrestato dagli agenti della sezione di Polizia Stradale di Caserta Nord per rapina e resistenza a pubblico ufficiale.

Tutto è accaduto nella mattinata di venerdì quando ai centralini del 113 veniva segnalata la presenza del malvivente che, agendo a volto scoperto, avrebbe iniziato a minacciare i presenti nel bar Autogrill con un'arma da taglio: una rotella per pizza. Ma il 20enne non si sarebbe limitato alle minacce. Avrebbe anche sottratto il cellulare ad un dipendente che nel frattempo aveva cercato di allertare le forze dell'ordine.

All’arrivo degli agenti, è iniziata una lunga trattativa per cercare di convincerlo a desistere dal proprio intento. Nel frattempo sia i dipendenti sia i clienti dell'Autogrill sono riusciti ad uscire fuori. Questo ha consentito agli agenti di intervenire. Hanno bloccato il 20enne, in palese stato di agitazione, e lo hanno disarmato. Il giovane romano è stato tratto in arresto in flagranza di reato, per rapina e per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale e tradotto presso il carcere di Santa Maria Capua Vetere a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina all'Autogrill con una rotella per pizza: arrestato

CasertaNews è in caricamento