rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Maddaloni

Arrestato ricercato: scovato mentre pratica il Ramadan

L'uomo è stato bloccato dalla polizia e rinchiuso nel carcere di Santa Maria Capua Vetere

Esce allo scoperto per il Ramadan: arrestato dai poliziotti. È quanto accaduto nella tarda serata della domenica delle palme dove Aliani Tuofik, 65enne marocchino senza fissa dimora è stato intercettato dagli agenti della Squadra Volante unitamente alla Squadra di Polizia Giudiziaria del Commissariato di Maddaloni mentre si era rifugiato in un casolare di campagna abbandonato in località Cancello Scalo.

Il 65enne marocchino dopo l'ordine di carcerazione emesso dalla Procura di Santa Maria Capua Vetere per reati in materia di stupefacenti con una pena da espiare pari a 2 anni di reclusione si era reso irreperibile. A seguito di una articolata attività di indagine dei poliziotti il cittadino marocchino è stato intercettato a San Felice a Cancello presso alcuni connazionali in occasione del Ramadan.

Proprio tale pratica della cultura islamica ha consentito ai poliziotti di incastrare il fuggitivo. Irreperibile di giorno, fuggiasco di notte. Tratto in arresto Aliani Tuofik è stato associato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestato ricercato: scovato mentre pratica il Ramadan

CasertaNews è in caricamento