rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Cronaca Marcianise

Botte alla compagna mentre è ristretto ai domiciliari, spedito in cella

La donna ha riportato delle contusioni in più parti del corpo

La Polizia di Stato di Caserta ha dato esecuzione all’Ordinanza di Custodia Cautelare in Carcere, emessa dal gip del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, nei confronti di un soggetto, di anni 40, ritenuto responsabile di atti persecutori nei confronti della compagna convivente, una giovane donna 24enne.

In particolare, i poliziotti del Commissariato di di Marcianise hanno eseguito la misura restrittiva, a conclusione dell’attività investigativa, che traeva origine dai fatti accaduti il 2 agosto scorso: secondo la ricostruzione degli agenti, l’uomo avrebbe aggredito e percosso la compagna convivente presso la loro abitazione, dove lo stesso era già sottoposto agli arresti domiciliari. La vittima, a seguito della violenza subita, ha riportato delle contusioni in più parti del corpo, tali da dover ricorrere alle cure dei medici del pronto soccorso del nosocomio di Aversa.

Dopo le formalità di rito, l’arrestato è associato alla Casa Circondariale di Santa Maria Capua Vetere a disposizione dell’Autorità Giudiziaria procedente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Botte alla compagna mentre è ristretto ai domiciliari, spedito in cella

CasertaNews è in caricamento