rotate-mobile
Cronaca Casal di Principe

Sfonda il portoncino della compagna e la prende a calci, arrestato

Dopo averla picchiata le ha anche sottratto 200 euro

Sfonda il portoncino e aggredisce la compagna, un 47enne arrestato dagli agenti del commissariato di polizia di Casal di Principe. L’uomo, originario di Napoli ma residente a Casal di Principe, dovrà rispondere di maltrattamenti.

La vittima, il 20 febbraio, ha denunciato l’uomo in commissariato. Stando al racconto, nonostante il suo diniego, era entrato in casa sua sfondando a calci il portoncino di ingresso, le aveva messo le mani al collo e l'aveva picchiata con calci alle gambe e alla pancia, sottraendole poi 200 euro. La donna ha raccontato che da tempo l'uomo la vessava, malmenandola continuamente, minacciandola, soggiogandola psicologicamente.

Le indagini, coordinate dalla Procura di Napoli Nord, hanno accertato in breve tempo, anche grazie a testimonianze di familiari e conoscenti della donna, che le accuse di quest'ultima erano vere; la Procura ha così chiesto e ottenuto dal giudice per le indagini preliminari di Napoli Nord l'emissione di un'ordinanza di custodia cautelare in carcere per il 47enne, che è finito in cella a Santa Maria Capua Vetere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sfonda il portoncino della compagna e la prende a calci, arrestato

CasertaNews è in caricamento