rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Castel Volturno

Parcheggio abusivo per il bar scoperto dalla guardia di finanza

Il Comune obbliga il titolare della struttura a ripristinare lo stato dei luoghi

Il bar realizza un parcheggio abusivo. E' stata questa la scoperta fatta dai militari della Guardia di Finanza a Castel Volturno. Il Comune ha ordinato il ripristino dei luoghi entro 90 giorni. 

Da quanto emerso dal sopralluogo delle fiamme gialle, il titolare del bar, un 67enne di San Cipriano d'Aversa, avrebbe ricevuto in comodato d'uso un terreno adiacente alla propria attività per farne un parcheggio. Al momento del blitz è emersa "l’avvenuta trasformazione ed adeguamento di un terreno con classificazione seminativo/arboreo in area parcheggio per l’adiacente attività commerciale mediate la realizzazione di uno strato formato da materiale inerte frantumato derivante presumibilmente dal recupero e smaltimento di manufatti edili in assenza di titoli autorizzativi". 

Di qui la contestazione dell'illecito amministrativo con il Comune che ha imposto al titolare del bar ed alla proprietaria del terreno di ripristinare entro 90 giorni lo stato dei luoghi. In caso di mancata ottemperanza si procederà alla segnalazione all'autorità giudiziaria. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parcheggio abusivo per il bar scoperto dalla guardia di finanza

CasertaNews è in caricamento