rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Aversa

Tribunale Napoli Nord, Quarto è vicepresidente

L'esponente di "Avvocatura Futura" è stato eletto all'unanimità dal consiglio forense

Dopo il primo Consiglio dell'Ordine degli Avvocati del Circondario di Napoli Nord nel quale sono state votate le cariche di presidente, segretario e tesoriere, nella giornata di martedì è stata votata anche la carica di vicepresidente, assegnata all'unanimità all'avvocato Alfonso Quarto, che aveva capeggiato la lista Avvocatura Futura.

Nel suo intervento, il neo vicepresidente Quarto ha precisato che il senso di responsabilità dimostrato dal gruppo di Avvocatura Futura nel proporre il voto all'unanimità del presidente e delle altre cariche dell'Ufficio di Presidenza, non era legato alla attribuzione della vicepresidenza al suo gruppo, ma alla necessità di dare uno slancio di operatività ad un Consiglio dell'Ordine che nasce tra mille difficoltà.

La scorsa settimana è stato eletto Gianfranco Mallardo come primo presidente dell'ordine degli avvocati di Napoli nord. Accanto a Mallardo, a completare l'ufficio di presidenza, Aniello Cirillo quale segretario e come tesoriere Giuseppe Landolfo, che è stato il candidato che ha ottenuto più preferenze.

Oltre a questi tre, del consiglio fanno parte anche: Alfonso Quarto, candidato di "Avvocatura Futura", Maria Dolores Di Micco, Antonietta Panico, Annamaria Maisto, Francesco Castaldo, Pasquale Di Lorenzo, Tonia Di Costanzo, Nicola Di Foggia, Rosa Cecere, Annalisa Russo, Donato Minicozzi, Nicola Orefice, Francesco Paolo Pianese, Antimo D'Alterio, Gianluca Lauro, Nunzia Caterino, Rosario Auletta e Raffaele Boccagna. L'elezione è avvenuta all'unanimità anche perché i cinque avvocati eletti dalla lista di "Avvocatura Futura" hanno ritenuto di condividere tali nomine. Mallardo, originario di Giugliano, è stato già consigliere dell'Ordine degli Avvocati di Napoli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tribunale Napoli Nord, Quarto è vicepresidente

CasertaNews è in caricamento