rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Cronaca Caiazzo

Lutto cittadino per la morte del vigile urbano

Bandiere a mezz'asta in Municipio per la scomparsa di Giovanni Massadoro

Lutto cittadino a Caiazzo per la scomparsa dell'assistente capo della polizia municipale Giovanni Massadoro. E' quanto disposto dal sindaco Stefano Giaquinto che si è fatto portavoce del sentimento di cordoglio dell'intera comunità per la prematura morte del vigile urbano, deceduto stamattina a Capua.

Da quanto si apprende, Massadoro da tempo combatteva contro un brutto male a cui alla fine è stato costretto ad arrendersi. In occasione dei funerali, in programma lunedì 26 giugno alle 10,30 alla Basilica Concattedrale di Santa Maria Assunta a Caiazzo, saranno esposte bandiere a mezz'asta in municipio con l'invito ai titolari di attività commerciali a sospendere le proprie attività evitando comportamenti che contrastino con lo spirito del lutto cittadino. 

"Non solo è venuto a mancare un validissimo servitore dello Stato, ma soprattutto è mancato un uomo. Un uomo disponibile, mite, ligio al dovere - ricorda il sindaco di Caiazzo Stefano Giaquinto - Orgoglioso del suo ruolo di vigile urbano, indossava la sua divisa con il rispetto che le si deve. Ci mancherai Giovanni". 

Tanti i messaggi di cordoglio sui social. L'associazione culturale "Giovanni Marcuccio" si "unisce al dolore che ha colpito la famiglia Massadoro per la scomparsa prematura del caro amico Giovanni Massadoro. Giovanni è stato un caro amico di famiglia, fin da ragazzino è stato molto vicino al mio amato padre. Nutriva per papà sentimenti di profonda stima e bene sincero".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lutto cittadino per la morte del vigile urbano

CasertaNews è in caricamento