rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Teano

Trovato morto in aperta campagna

L'allarme lanciato dai fratelli, inutili i soccorsi

Trovato morto sulle colline di Fontanelle, a Teano. Un pensionato di 70 anni è stato trovato senza vita ieri sera dai suoi stessi fratelli, sul terreno di sua proprietà. La scoperta ha scatenato l'allarme, portando sul posto i medici del 118, che purtroppo hanno confermato la morte naturale dell'uomo.

Era un uomo conosciuto e rispettato nella zona. Viveva con i suoi fratelli e trascorreva le giornate lavorando nei campi, una passione che lo accompagnava da anni. Tuttavia, ieri sera non è rientrato a casa, suscitando preoccupazione tra i suoi cari.

La mattina successiva, i fratelli di Antonio si sono recati sul terreno di sua proprietà e hanno fatto una macabra scoperta: il corpo del pensionato giaceva a terra. Immediatamente è stato chiamato il numero di emergenza e i soccorritori sono intervenuti sul posto. Purtroppo, non c'era nulla da fare, e i medici hanno constatato il decesso dell'uomo.

Le indagini sulla morte sono state affidate ai carabinieri della locale stazione, sotto la guida del comandante Canelli. Nonostante le prime evidenze suggeriscano una morte naturale, saranno condotti accertamenti approfonditi per escludere eventuali cause diverse.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovato morto in aperta campagna

CasertaNews è in caricamento