rotate-mobile
Cronaca

Muore dopo volo di 10 metri, fissati i funerali. Si cerca auto con targa polacca

Il presunto ladro è caduto dopo aver scavalcato una ringhiera

Un tragico tentativo di furto in un appartamento a Caserta ha avuto un esito fatale per uno dei presunti ladri, un uomo di 35 anni originario di Marano di Napoli. Mentre le indagini si sviluppano, la polizia di Stato sta cercando di scoprire se ci siano complici coinvolti in questa vicenda.

L'incidente si è verificato mentre il 35enne tentava di fuggire dopo aver tentato una rapina in un appartamento al quinto piano di via Petrarelle a Caserta. Tuttavia, le circostanze dell'evento indicano che potrebbe non esserci alcun complice, ma piuttosto una infelice serie di eventi. Mentre il 35enne cercava di scendere dal quinto al quarto piano attraverso la ringhiera, è caduto, causando la sua tragica morte. Nel frattempo, un possibile complice sarebbe fuggito dalla porta principale dell'appartamento.

Una Fiat Punto con targa polacca, utilizzata apparentemente dalla banda criminale, è stata trovata sul luogo del crimine. Tuttavia, le chiavi dell'auto erano probabilmente in possesso del complice del deceduto, il cui proprietario è stato individuato ma risulta non residente in Italia. Ciò ha portato gli investigatori a sospettare che un altro complice potrebbe essere coinvolto in questa vicenda, con un ruolo probabilmente logistico.

Le indagini sono in corso, e gli investigatori dispongono di immagini di telecamere di sorveglianza che hanno ripreso l'uomo in fuga. Inoltre, è stato creato un identikit di un uomo di trent'anni, alto e con capelli scuri, che potrebbe essere coinvolto nell'incidente.

Il magistrato incaricato ha ordinato un'autopsia sul corpo di Tartarone, che verrà eseguita martedì, prima di restituire la salma alla famiglia. Nel frattempo, le perquisizioni e le indagini proseguono per far luce su questa tragica vicenda.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Muore dopo volo di 10 metri, fissati i funerali. Si cerca auto con targa polacca

CasertaNews è in caricamento