rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Aversa

Banditi minacciano con le pistole il direttore della banca e lo 'bloccano' nell'auto

Fallisce il tentativo di rapina all'interno della filiale della Banca Popolare di Bari

Solo tanto spavento per il direttore della filiale della Banca Popolare di Bari di via Saporito ad Aversa. Banditi in fuga a mani vuote. 

E' questo il bilancio di quanto accaduto in mattinata nei pressi dell'istituto di credito. I banditi, armati di pistole, hanno tentato di fare irruzione nella banca. Hanno intercettato il direttore dell'ufficio nel parcheggio, minacciandolo e bloccandolo all'interno della sua auto.

Il loro obiettivo era quello di farsi aprire per entrare all'interno ma hanno trovato la ferma opposizione del direttore che è stato "rilasciato" dopo pochi minuti. I malfattori, a quel punto, si sono dati alla fuga a mani vuote.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Aversa che hanno avviato le indagini sull'accaduto. Si tratta della terza volta che la banca di via Saporito viene messa nel mirino in circa 6 mesi. 

Il primo colpo ad ottobre, quando i banditi riuscirono a portare via circa 70mila euro. Il secondo lo scorso gennaio: ladri armati di pistola e taglierino rubarono 50mila euro. Oggi la fuga a mani vuote e tanta paura. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Banditi minacciano con le pistole il direttore della banca e lo 'bloccano' nell'auto

CasertaNews è in caricamento