rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Castel Volturno

Chiuso il 'Mercatino dell'usato' sulla Domiziana. "E' totalmente abusivo"

L'ordinanza dopo il blitz della polizia: il titolare non aveva mai presentato la Scia

Chiusura immediata del "Mercatino dell'Usato" su via Domiziana a Castel Volturno. E' quanto ha ordinato l'ufficio del Suap del Comune con il provvedimento che segue l'operazione 'Alto Impatto' della polizia del 20 dicembre. Il responsabile dell'Ente comunale ha preso questa decisione dopo aver ricevuto il verbale di accertamento e contestazione di illecito amministrativo redatto dal personale del Commissariato di Polizia di Stato di Castel Volturno.

Il proprietario avrebbe avviato l'attività senza presentare la preventiva e obbligatoria Segnalazione Certificata di Inizio Attività. L'attività abusiva è stata considerata una violazione grave, e oltre alla sanzione amministrativa pecuniaria, è stata decisa la chiusura immediata dell'attività. 

Il titolare dell'attività può comunque proporre ricorso giurisdizionale al Tribunale Amministrativo della Regione Campania entro 60 giorni dalla notifica, o in alternativa, ricorso straordinario al Presidente della Repubblica entro 120 giorni dalla stessa data.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiuso il 'Mercatino dell'usato' sulla Domiziana. "E' totalmente abusivo"

CasertaNews è in caricamento