rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Marcianise

Mariopio, tragica scoperta: il 22enne trovato morto

Il cadavere ritrovato in una villa poco distante dove è stata lasciata l'auto

Le speranze sono finite. Mario Pio Zarrillo, il ragazzo di Marcianise scomparso nella serata di venerdì, è stato trovato senza vita in una villa abbandonata nei pressi di via San Francesco, poco distante da dove il 22enne aveva lasciato l'auto. A confermarlo è il sindaco di Marcianise Antonello Velardi.

IL CORPO TROVATO DA UN CARABINIERE

Il ragazzo è stato trovato morto a Villa Schiavo, un casolare abbandonato all'angolo tra via San Francesco e via Marconi di proprietà di due imprenditori della zona. Sul posto si è creata una gran folla di curiosi, amici e parenti. La tensione si taglia a fette con i genitori distrutti per la tragica scoperta del corpo. Il padre lavora come infermiere all'ospedale di Maddaloni.

In via San Francesco sono presenti sono anche i carabinieri che stanno effettuando i rilievi tecnici. L'ipotesi è che Mariopio Zarrillo si possa essere ucciso la sera in cui è scomparso. 

mariopio-2

UN'INTERA COMUNITA' SOTTO SHOCK

Il sindaco di Marcianise Antonello Velardi ha commentato: "MarioPio Zarrillo si è suicidato. Una tragedia per tutti noi. Per tutta Marcianise. Il corpo del ragazzo è stato trovato in una villa abbandonata, villa Schiavo, all'angolo tra via San Francesco e via Marconi, a Marcianise. Il cadavere è stato trovato al primo piano della villa. Il ragazzo si è tolto la vita con un colpo di arma da fuoco. MarioPio era stato visto l'ultima volta, venerdì sera intorno alle 23, mentre parcheggiava la sua auto proprio in via San Francesco. Il ritrovamento del cadavere è avvenuto a 100 metri di distanza".

".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mariopio, tragica scoperta: il 22enne trovato morto

CasertaNews è in caricamento