rotate-mobile
Cronaca Marcianise

Una città sotto shock per Mariopio: la speranza svanita dopo 4 giorni

Le ultime immagini del ragazzo vivo riprese da una telecamera

La speranza è finita ed ora è il momento del dolore che accomuna un'intera comunità. Il tam tam è iniziato verso le 18 quando la notizia del rinvenimento del corpo di Mariopio Zarrillo, 22 anni, scomparso da venerdì sera, ha fatto il giro di Marcianise.

Quattro giorni in cui tutta la città ha avuto uno slancio di vicinanza verso la famiglia, con la foto del ragazzo che è stata condivisa ed affissa ovunque per tentare di avere notizie per rintracciarlo. Anche perché col passare delle ore la preoccupazione aumentava. L'ultimo avvistamento del ragazzo risale a venerdì sera, poco dopo le 22,30: Mariopio viene visto parcheggiare l'automobile e viene ripreso da una telecamera di un'abitazione privata presente in zona. Poi di lui non si avranno più notizie. 

L'ultima traccia audio è rappresentata dalla telefonata fatta ad un amico nella quale spiegava di doversi nascondere: perché? Da cosa? Tutte domande che ora resteranno senza risposte. Quelle risposte che attendevano il padre Antonio, infermiere all'ospedale di Maddaloni, e la mamma che ha provato a lanciare anche un appello in un video circolato su Facebook negli ultimi giorni. Ma forse Mariopio aveva già preso la sua decisione: quella di dire addio alla vita terrena, forse per il peso eccessivo di quel segreto che non è riuscito a confidare a nessuno. E che lo ha portato a mettete fine alla sua esistenza terrena gettando nello sconforto non solo la famiglia, ma un'intera città che è come se negli ultimi giorni lo avesse adottato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una città sotto shock per Mariopio: la speranza svanita dopo 4 giorni

CasertaNews è in caricamento