rotate-mobile
Cronaca Marcianise

La tragedia di Mariopio: il corpo scoperto da un carabiniere

Il cadavere ritrovato a Villa Schiavo, proprio di fronte al teatro Mugnone

Disteso a terra, ormai privo di vita, senza possibilità di salvarsi. È stato trovato così Mariopio Zarrillo, il 22enne di Marcianise scomparso da venerdì sera, la cui storia ha tenuto in ansia una intera città per quattro giorni.

Il corpo del giovane è stato rivenuto nel pomeriggio di oggi a Villa Schiavo, una struttura abbandonata a tempo ubicata proprio di fronte al teatro Mugnone. È stata questa l'ultima dimora di Mariopio che, forse, aveva già deciso, nel momento in cui ha fatto perdere le sue tracce, di farla finita. Il giovane marcianisano, figlio di un infermiere in servizio all'ospedale di Maddaloni, si era rifugiato in questa villa abbandonata da tempo, di proprietà di due fratelli imprenditori dopo essere stata di una farmacista storica della città.

Villa Schiavo a Marcianise

Una villa in stile Liberty che ha da sempre destato un certo fascino. La struttura ha un ingresso principale su via Marconi ed un altro su via San Francesco, dove c'è un vecchio cancello in ferro: lì non è proprio difficile scavalcare il muro perimetrale del vasto giardino che corre lungo via San Francesco. L'ipotesi, tutta da valutare, è che Mariopio possa aver scavalcato proprio in questo punto dove è facile che nessuno lo abbia visto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La tragedia di Mariopio: il corpo scoperto da un carabiniere

CasertaNews è in caricamento