rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Castel Campagnano

Insulti a Balotelli durante diretta su Instagram: influencer casertano "condannato"

Rosica ha incassato una multa da 2mila euro per le offese all'ex attaccante della nazionale. Sanzionata anche la modella Carleen ex di Super Mario

Insulti a Mario Balotelli in diretta Instagram. Per questo l'influencer casertano Alessandro Rosica, di Castel Campagnano, è stato condannato a 2mila euro di multa (con pena sospesa). Con lui è stata condannata alla stessa pena la modella svizzera Clelia Carleen, ex compagna dell'ex attaccante della nazionale italiana.

Secondo l'accusa, nel 2020 i due avrebbero offeso "la reputazione, l'onore ed il decoro" di Super Mario insultandolo in una diretta dalla pagina Instagram "investigatoresocial" di cui Rosica è gestore. Ma non solo. Nel corso della diretta Rosica, difeso dall'avvocato Pasquale Daniele Delle Femmine, avrebbe insultato Balotelli lanciando nei suoi confronti pesanti accuse: "Uno che abbandona il figlio è una merda" o definendolo "schifo di uomo non vale nulla".

Nel corso della medesima diretta social la Carleen, invece, avrebbe chiaramente fatto riferimento a Balotelli chiamandolo per nome e cognome affinché i followers sapessero di chi si stesse parlando. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Insulti a Balotelli durante diretta su Instagram: influencer casertano "condannato"

CasertaNews è in caricamento