rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Incidenti stradali Piedimonte Matese

Schianto in auto sulla Provinciale: due morti

Ferita una ragazza che è stata trasportata in ospedale. Indagano i carabinieri

E' di due vittime il bilancio di un incidente avvenuto sulla Sp 331 nei pressi di Alife. L'incidente si è verificato nel cuore della notte nei pressi del distributore Tamoil ad Alife.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Piedimonte Matese, le ambulanze e i vigili del fuoco. La scena che si sono trovati di fronte era drammatica. Due auto completamente accartocciate dopo un violento impatto e adagiate ai bordi della carreggiata con i loro occupanti, tre persone, incastrate tra le lamiere. Dopo un elaborato lavoro e con l'ausilio dei divaricatori e cesoie in dotazione, i Vigili del Fuoco sono riusciti a liberare tutte le persone incastrate consegnandole alle cure del 118 presente sul posto.

A bordo dei veicoli c'erano due uomini ed una donna (quest'ultima sul lato passeggero di una delle vetture coinvolte). Per i due uomini, entrambi alla guida, purtroppo non c'è stato nulla da fare. Sono spirati sul colpo. Si tratta di due ragazzi residenti a Piedimonte Matese ed Alife. La ragazza che viaggiava con uno di loro, invece, è stata trasportata in ospedale. 

Sulla tragedia indagano i carabinieri che hanno proceduto con i rilievi tecnici ed il sequestro dell'auto. L'autorità giudiziaria ha disposto il sequestro dei corpi delle due vittime che sono stati trasferiti all'Istituto di Medicina Legale di Caserta per l'autopsia. 

Incidente Sp 331-2

La strada Provinciale 331 si conferma estremamente pericolosa e teatro di numerosi incidenti. Negli anni scorsi le sue condizioni sono state oggetto anche di interrogazioni in Parlamento con cui sono stati chiesti interventi urgenti per garantire maggiori condizioni di sicurezza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto in auto sulla Provinciale: due morti

CasertaNews è in caricamento