rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Incidenti stradali Presenzano

Travolto da furgone vicino alla casa di cura: muore paziente di 48 anni

Il dramma nei pressi di una struttura sanitaria privata a Presenzano. La vittima si è spenta in ospedale

Un 48enne di Somma Vesuviana ha perso la vita dopo essere stato investito da un furgone nei pressi di una struttura sanitaria privata dove si trovava ricoverato. E' accaduto nel pomeriggio di sabato a Presenzano, in provincia di Caserta. 

Da quanto si apprende, il furgone era giunto presso la clinica per consegnare del materiale. Dopo lo scarico, il conducente del mezzo ha effettuato manovra non avvedendosi della presenza del 48enne, che era fermo poco fuori dalla struttura, probabilmente per prendere una boccata d'aria. L'impatto è stato violentissimo.

Immediatamente il malcapitato è stato trasportato all'ospedale di Piedimonte Matese dove il suo cuore, purtroppo, ha smesso di battere. 

Nel frattempo i carabinieri della stazione di Presenzano hanno avviato le indagini. Hanno ascoltato le testimonianze del personale della struttura e del conducente del mezzo, che è stato sequestrato. La salma del 48enne si trova tuttora all'ospedale di Piedimonte Matese per eventuali accertamenti da parte dell'autorità giudiziaria. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolto da furgone vicino alla casa di cura: muore paziente di 48 anni

CasertaNews è in caricamento