rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Incidenti stradali Marcianise

Camion si ribalta in curva a due passi dall'autostrada | LE FOTO

L'incidente sulla Sannitica alle prime luci del mattino

Un autoarticolato si è ribaltato nei pressi dello svincolo autostradale di Caserta Sud a Marcianise. E' accaduto alle prime ore del mattino di oggi, lunedì 15 gennaio. 

L'incidente si è verificato nella curva che dalla Sannitica conduce all'ultimo tratto di viale Carlo III, nei pressi del Mc Donald's. Da quanto si apprende il conducente avrebbe perso il controllo del mezzo pesante finendo nella cunetta a margine della carreggiata. 

I vigili del fuoco, immediatamente giunti sul posto, hanno trovato l’autotreno che trasportava materiale vario di risulta ribaltato su un fianco e sul prato della rotonda, con all’interno del suo abitacolo il conducente ferito ma non incastrato tra le lamiere.

I caschi rossi hanno proceduto, pertanto, ad assistere il personale del 118 nelle prime operazioni di soccorso al conducente, rimasto ferito, e a mettere in sicurezza il veicolo per il recupero da parte di ditte specializzate. L’intervento attualmente è ancora in corso e la strada è chiusa al traffico veicolare, con ripercussioni sul traffico veicolare.

La dinamica dell'incidente è al vaglio dei carabinieri. Le cause sono ancora in fase di accertamento. 

Il camion si è ribaltato sulla Sannitica

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camion si ribalta in curva a due passi dall'autostrada | LE FOTO

CasertaNews è in caricamento