rotate-mobile
Incidenti stradali Macerata Campania

Finisce con l'auto contro un negozio: trasportato in ospedale

L'incidente è avvenuto su via Nazionale Appia a Casapulla. Dopo ore di attesa al pronto soccorso, in cui ha subito anche il furto della power bank, è stato dimesso: sta bene

Un incidente stradale che poteva avere gravi conseguenze ma che, per fortuna, ha visto il protagonista cavarsela soltanto con un po' di dolore a una spalla, qualche contusione e tanta paura.

Erano circa le 4 di mattina di domenica 22 ottobre quando il giovane, un 19enne di Macerata Campania, era alla guida della sua auto e stava percorrendo via Nazionale Appia. Ad un certo punto il giovane ha perso il controllo della vettura, finendo sul marciapiede e danneggiando la serranda di un negozio, ovviamente chiuso a quell'ora.

Sul posto è giunto il 118 che ha trasportato il conducente, vigile nonostante il violento impatto, all'ospedale di Caserta. Nonostante le ferite riportate e il rischio che potesse essersi fatto davvero male, il malcapitato ha dovuto attendere parecchie ore prima di essere sottoposto alla visita ortopedica, tanto che i familiari hanno dovuto insistere con i medici del pronto soccorso. Alla fine tutto si è risolto fortunatamente per il meglio. Al giovane sono stati riscontrati diversi traumi ma fortunatamente niente di grave. E' stato, quindi, dimesso ed è tornato a casa con qualche ematoma, un dolore alla spalla sinistra e una ferita al capo.

Da evidenziare, oltre alle tante ore di attesa in pronto soccorso, anche che il giovane ha subito il furto di una power bank del telefono cellulare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Finisce con l'auto contro un negozio: trasportato in ospedale

CasertaNews è in caricamento