rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Incidenti stradali Conca della Campania

Auto finisce nella scarpata e si ribalta

La conducente è rimasta ferita: trasportata in ospedale. I vigili del fuoco hanno messo in sicurezza la vettura dotata di impianto a gas

Si ribalta con l'auto e finisce fuori strada. La conducente rimane ferita. È quanto accaduto sulla SS6 Casilina al km 162, verso le 8:30, nel territorio di Conca della Campania. Qui una Fiat 500 con a bordo una donna, T. V. 40enne, è finita fuori strada. La vettura si è ribaltata e ha terminato la propria corsa in una scarpata.

La 40enne, seppur barcollante, è riuscita a uscire da sola dal veicolo. Sul posto sono intervenuti i sanitari del  118 di Caianello che hanno prestato le prime cure  alla donna, che è stata poi trasportata presso l'ospedale di Piedimonte Matese per accertamenti.

ambulanza 118 e vigili del fuoco

I vigili del fuoco del distaccamento di Teano hanno messo il veicolo in sicurezza in quanto l'auto era anche fornita di impianto a gas. Accertamenti in corso da parte dei carabinieri della stazione di Mignano Monte Lungo. Il personale Anas è intervenuto per lo sgombero della carreggiata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto finisce nella scarpata e si ribalta

CasertaNews è in caricamento