rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Incidenti stradali Succivo

Finisce con l'auto nel fossato e scappa: indagano i carabinieri | FOTO

I militari dell'Arma hanno trovato solamente l'Alfa senza il conducente

Questa mattina, lungo via Rosario Livatino, si è verificato un incidente stradale che ha coinvolto un'Alfa Romeo di colore grigio. Le forze dell'ordine sono attualmente impegnate nelle indagini per comprendere le cause dell'accaduto.

L'auto è finita fuori strada, finendo nel fossato adiacente alla carreggiata, a causa di circostanze ancora in corso di accertamento. Il conducente sembra aver perso il controllo del veicolo, ma al momento non sono disponibili ulteriori dettagli sulle circostanze dell'incidente.

Ciò che rende la situazione più complessa è l'assenza di notizie sulla persona alla guida dell'Alfa Romeo. È possibile che il conducente si sia allontanato dal luogo dell'incidente o abbia ricevuto soccorso prima dell'arrivo delle forze dell'ordine. Le autorità stanno lavorando per identificare e contattare la persona coinvolta.

Attualmente, i carabinieri della locale stazione sono sul posto per effettuare i rilievi del caso e raccogliere informazioni utili. Le indagini in corso mirano a stabilire le dinamiche dell'incidente e a fornire una chiara comprensione degli eventi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Finisce con l'auto nel fossato e scappa: indagano i carabinieri | FOTO

CasertaNews è in caricamento