rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Calvi Risorta

Muore a 48 anni dopo schianto in moto: fissata l'autopsia

Domani l'esame sul corpo di Nilo Querceto. Poi si potranno celebrare i funerali

Una tragedia ha colpito la comunità di Calvi Risorta, lasciando la cittadina nel dolore e nello sconforto. Domani si terrà l'esame autoptico sul corpo del 48enne Nilo Querceto, vittima di un tragico incidente stradale avvenuto due giorni fa lungo l'Appia. L'autopsia è attesa per fornire dettagli fondamentali sulla dinamica dell'incidente.

L'impatto fatale si è verificato intorno a mezzogiorno di venerdì, quando una moto Yamaha su cui viaggiava il 48enne ha scontrato violentemente un camioncino. L'incidente è avvenuto all'altezza dell'Adhoc Cash & Carry, precisamente al chilometro 196+900 della SS7, nel territorio di Vitulazio. Lo schianto è stato improvviso e violento, causando la caduta del centauro sull'asfalto.

I presenti hanno subito allertato i soccorsi e le forze dell'ordine, che sono giunti sul luogo dell'incidente poco dopo. Nonostante gli sforzi del personale medico del 118, il tentativo di salvare la vita del motociclista si è rivelato infruttuoso. Il medico ha dovuto constatare la morte di Nilo Querceto, aggiungendo un altro tragico decesso a una serie di incidenti che si sono verificati lungo quei pochi chilometri di strada.

Attualmente, la salma del 48enne si trova presso l'Istituto di Medicina Legale di Caserta. Sarà solo dopo l'autopsia che il corpo potrà essere rilasciato per i funerali. Le indagini per chiarire appieno le circostanze dell'incidente sono state affidate ai carabinieri della stazione di Vitulazio, sotto la guida del comandante Crescenzo Iannarella.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Muore a 48 anni dopo schianto in moto: fissata l'autopsia

CasertaNews è in caricamento