rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Cronaca Maddaloni

Sorpreso a rubare rame nel cementificio

Il 34enne beccato dai carabinieri dopo l'ennesimo raid nello stabilimento della Calbit

Furto nello stabilimento in disuso della Calbit, società di Maddaloni che opera nel settore del calcestruzzo. E' accaduto a Pescara dove un uomo di 34 anni è stato arrestato dai carabinieri dopo aver portato via 60 chili di rame dal cementificio dismesso di via Raiale. 

Da quanto si apprende da IlPescara, il ladro da tempo si sarebbe introdotto nello stabilimento per portare via rame ed apparecchiature. Numerose erano state le denunce di furto presentate dalla Calbit. I militari dopo una serie di appostamenti, questa notte hanno sorpreso in flagranza il giovane allontanarsi a bordo della sua bicicletta con una sacca con all’interno circa 60 chilogrammi di rame che avrebbe appena rubato dall’interno della fabbrica da tempo in disuso.

Sul conto del giovane, già noto alle forze dell’ordine, pendeva una misura cautelare. Avendo più volte violato l’obbligo di dimora cui era sottoposto, la magistratura ha revocato il provvedimento disponendo la custodia cautelare in carcere. L’uomo fermato, è ora rinchiuso nel carcere di Pescara.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpreso a rubare rame nel cementificio

CasertaNews è in caricamento