rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Cronaca Aversa

Ladro 'solitario' ruba nella pizzeria ma viene beccato dalle telecamere

Ha preso solamente pochi spiccioli dalla cassa, i carabinieri sono sulle sue tracce

La città di Aversa è nuovamente sconvolta da un atto di criminalità, con un recente furto presso un ristorante-pizzeria in via Atellana. Un malvivente, ancora sconosciuto, ha preso di mira il ristorante-pizzeria e dopo aver forzato la porta d'ingresso del locale, ha fatto irruzione nel ristorante e si è diretto verso la cassa. Qui, ha prelevato solo pochi spiccioli prima di iniziare a perlustrare l'interno dell'attività alla ricerca di altri oggetti di valore. Completata la sua breve incursione, il ladro è fuggito rapidamente.

Il furto è stato scoperto solo il giorno successivo, quando il titolare del ristorante si è recato per aprire il locale. L'imprenditore ha subito contattato le forze dell'ordine per denunciare il crimine. Tuttavia, il ladro aveva già fatto perdere le sue tracce.

Purtroppo, questo non è il primo caso di furto ad Aversa negli ultimi tempi, e la comunità è giustamente preoccupata per la sua sicurezza. Le autorità locali stanno intensificando gli sforzi per rafforzare la sorveglianza e la presenza della polizia nelle aree a rischio. Tuttavia, la collaborazione attiva della comunità è altrettanto essenziale per prevenire futuri episodi criminali.

La speranza è che le indagini portino all'identificazione e all'arresto del ladro responsabile del furto. Le telecamere di videosorveglianza all'interno del locale hanno catturato immagini del ladro in azione, che potrebbero rivelarsi fondamentali per le indagini delle autorità, che stanno attivamente cercando di identificare e catturare il responsabile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladro 'solitario' ruba nella pizzeria ma viene beccato dalle telecamere

CasertaNews è in caricamento