rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Cronaca Casal di Principe

Svaligiata la pizzeria 'La vita è bella' | VIDEO

I malviventi hanno portato via la cassa, ad agire una banda di 4 persone

Furto nella notte nella pizzeria ‘La Vita è Bella’. Un amaro risveglio ieri mattina per il proprietario della pizzeria “La Vita è Bella”, situata in via Circumvallazione, che ha scoperto di essere stata vittima di un furto nella notte. Antonio Della Volpe, il gestore del locale, ha rilasciato una dichiarazione sull’evento, esprimendo il suo sgomento e la delusione nei confronti di chi ha perpetrato l’atto criminoso.

I malviventi hanno agito con estrema audacia, forzando la serranda d’ingresso e penetrando all’interno del locale intorno alle 3 della notte. Si stima che almeno quattro individui abbiano preso parte al furto, con uno di loro che agiva come sentinella, controllando l’area circostante. Il bottino è stato rappresentato non solo dal denaro contante, alcune centinaia di euro, ma anche da danni significativi alla serranda, aumentando l’impatto economico negativo per il proprietario e il suo staff.

“Alle 3 abbiamo subito un furto molto grave” ha dichiarato Antonio Della Volpe con voce carica di rabbia. “Il senso dell’onestà e del vivere civile si è spezzato completamente. In corrispondenza del Natale, quando l’amore dovrebbe essere un diritto e un dovere di tutti”. La denuncia del gestore non è solo relativa al danno economico subito, ma anche alla ferita morale inflitta a coloro che quotidianamente dedicano il loro impegno a gestire il locale con onestà e a contribuire positivamente alla comunità locale.

“Abbiamo visto diverse persone introdursi nel nostro locale e portare via materiale di valore. È una ferita profonda per tutti noi che ogni giorno lavoriamo con onestà cercando di portare qualcosa di positivo alla comunità,” ha continuato Della Volpe, esprimendo la sua amarezza. Nonostante il duro colpo, il proprietario mostra una determinazione inarrestabile: “Non ci arrendiamo, però. Le indagini sono già in corso. Restiamo comunque aperti e al servizio delle persone che ci hanno sempre sostenuto”.

Furto alla pizzeria 'La vita è bella' a Casal di Principe

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Svaligiata la pizzeria 'La vita è bella' | VIDEO

CasertaNews è in caricamento